Possibile appendicite?

Buongiorno
sono un po di giorni che sento un leggero dolore, anzi, piu che dolore lo chiamerei fastidio nella zona inguinale destra, proprio sotto la pancia... ripeto non è un dolore insopportabile, ma un fastidio che sento quasi continuamente durante l'arco della giornata, e a volte quando mi siedo lo avverto piu fortemente... POTREBBE TRATTARSI DI APPENDICITE?? mi scuso se per spiegarmi ho fatto in discorso un po contorto ma spero in una vostra risposta
Vi ringrazio
Buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile in base a quanto scrive.Una visita del suo medico e' consigliabile.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la sua immediata risposta, si devo andare dal mio medico ma fino a venerdi non c'è. Secondo lei cosa potrebbe essere? possibile che sia causato da uno sforzo durante l attività sportiva?
Buona giornata e grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
si, è possibile.