Appendicite?

Salve, vi descrivo in breve la mia situazione:

Peso 98kg
Altezza 182cm
Età 20
Nell'ultima settimana ho mangiato sempre e solo proteine: Petti di pollo, bresaola, crudo, pesce, mozzarella. Nel mese precedente la mia alimentazione era molto più sregolata e grassa. Detto questo, vi pongo il problema.
Due giorni fa ho iniziato ad accusare un dolore alla pancia, che ieri si è trasferito verso il lato destro inferiore del corpo (quasi verso il lato destro del pube, anche se più in alto). Da ignorante pensavo potesse essere legato al fatto che non avessi evacuare, pertanto ho assunto delle purghe. Pur avendo evacuato, il dolore persiste, non è lancinante, tutt'altro, ma se tocco quel determinato punto mi duole. E' un tipo di dolore che non avevo mai provato onestamente. Può essere un principio di appendicite? Se sì, cosa devo fare? Oppure cos'altro potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Difficile dirlo a distanza.Va valutato dal suo medico o in un pronto soccorso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it