Debidat e ispaghul

Gentile Dr. Prendere Debridat e Ispaghul insieme secondo il mio medico e' un eccesso. io mi trovo bene anche se le feci sono poco formate. prendo 1 capsula di Debridat e 2 di Ispaghul prima di pranzo e di cena insieme una 3/4 d'ora prima: lei pensa che dovrei ridurre la dose e forse le feci sarebbero più' formate? oppure va bene così' tanto della forma delle feci chi se ne importa? La ringrazio con simpatia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Credo che lei non faccia nulla di esagerato.

Cordialità

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per la Sua risposta. Quindi va bene così' senza dare importanza alle feci? Mi scusi se la disturbo ancora. Grazie infinite
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo di poter dire che non sia importante come si presentano le feci, in base anche a particolari momenti funzionali dell'intestino ma se siano espressione di patologia: ma per quanto ho potuto leggere non se ne vede ombra.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Lei ha letto i miei precedenti consulti e quindi conosce la mia storia. Quindi deduco dalle Sue risposrte : tutto Ok continuare così? grazie ancora
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lei deduce bene.

Auguroni.