Spasmi allo stomaco

Buongiorno,
Da ieri pomeriggio ho dei forti dolori allo stomaco che col passare delle ore si sono diffusi anche sull'addome e sul petto.
Prima di pranzo ieri avevo preso una capsula di brufen per i dolori mestruali..anche se dubito possa far testo.la sera comunque ho cenato e preso un gaviscon.ma niente..i dolori si sono accentuati.
Sono riuscita a prender sonno con una borsa d'acqua calda sullo stomaco e pancia.
Da stamattina verso le 5..invece il dolore non è piu forte come ieri ma ho delle fitte a distanza di qualke minuto l'una dall'altra.non so che fare e soprattutto che prendere per calmare questi spasmi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una sintomatologia acuta come quella da lei descritta,
non può essere trattata in line,
ma con sollecita visita medica diretta.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott.
Ho sentito il mio medico curante..mi fa fatto prendere una tachipirina per il dolore e una maalox.
Per fortuna hanno fatto effetto per qualche ora..adesso pero stanno ricominciando le fitte..anche se in modo piu lieve rispetto a stamattina.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Ho sentito il mio medico curante>>

non concordo
... deve visitarla!