Problemi a digerire

Salve sono un ragazzo di26 anni da un mese ho problemi a digerire a volte appena finito di mangiare anche se non mangio
Molto mi gonfio... Ed a volte mi viene nausea e sono quasi per li a rigettare.. Come mai? Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
pensando alla cosa più innconte potremmo trovarci di fronte all'aerofagia, frequente nei soggetti ansiosi.

Credo opportuna una valutazione gastroenterologica che le dia più certezze.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it