Coliche intestinali solo di notte

Salve ho 39 anni e da 3 anni a questa parte non spesso ma ogni due o tre mesi di notte vengono a farmi compagnia dei dolori all'addome che non sono continui ma si alternano fino a quando non ho l'evacuazione delle feci che si presentano in forma liquida , fin ora ho preso la cosa un po alla leggera, ma adesso penso sia arrivato il momento di indagare e visitando questo sito colgo l'occasione se fosse possibile di avere informazioni e eventuali consigli ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sembrerebbero sintomi legati al colon irritabile.

Consulti uno specialista gastroenterologo di fiducia.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr Francesco Quatraro la ringrazio per la sua tempestività nella risposta e colgo molto volentieri il suo consiglio la saluto e la ringrazio .
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La saluto anch'io ed Auguri di Buona Pasqua
[#4]
dopo
Utente
Ovviamente gli Auguri di Buona Pasqua le giungono anche da parte mia .