Fianco sinistro

SALVE: da una settimana casualmente mi è venuto di pigiare con le dita nel fianco sx e ho sentito dolore, ancora di piu se sono disteso sul fianco dx e mi tocco il sx. ultimamente da un mese passo a diarrea a feci molli a dure. ammetto di essere una persona molto ansiosa e stressato. chiedo cosa devo fare oltre che andare dal mio medico. vorrei sapere cosa puo essere e se devo fare una cura alimentare. GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere colon irritabile e trarre beneficio da modificazioni della dieta ma la visita del suo medico prima sembra una buona soluzione .

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE: ma prima di lunedi il mio dott. non cè, posso stare tranquillo o è pericoloso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non si modifica il quadro clinico credo possa attendere lunedi'