Lo stomaco vuoto, oppure quando mangio ed

Salve, volevo un vostro parere. Circa 6 anni fa ho iniziato una dieta e ho abusato in un solo giorno di tanti kiwi non sapendo che erano lassativi quindi ebbi una specie di disidratazione, da quel giorno ho sempre la sensazione di un peso nello stomaco e mi viene da tirare sospiri di sollievo di continuo e quando non ci riesco a sbadigliare. Questo senso di mancanza d'aria ce l'ho anche quando ho fame ed ho lo stomaco vuoto, oppure quando mangio ed in presenza di ciclo peggiora la situazione avendo questa voglia di tirare sospiri di sollievo in continuazione. Sono stata da diversi medici generali ma attribuiscono tutto all'ansia anche se secondo me non è ansia. Secondo voi cosa può essere? Da cosa può dipendere? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Approvo l'ipotesi dei medici che ha consultato,
Sembrano sintomi non gastroenterici ma di origine ansiogena.
Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it