Esito esami feci

Buongiorno Dottori,
da qualche sttimana ho un bruciore anale, sono stato visitato dal Proctologo il quale mi ha riscontrato una ragade.
Questa ragade non provoca perdite di sangue ma il Proctologo mi ha prescritto Antrloin crema e Rectalgan mousse.
In modo autonomo ho effettuato un esame delle feci che sabato scorso ho ritirato.Questa sera portero' gli esami al medico di famiglia ma prima chiedo cortesemente a Voi un parere.
Ecco il risultato:
Consistenza=Poltacea
Colore=Marrone
Reazione=Acida
Sangue=Assente
Amido=Presente(+)
Fibre Carnose=Assenti
Grassi Neutri=Presenti(+)
Acidi Grassi=Presenti(+)
Parassitologico=Negativo
Ringrazio per la cortese disponibilita'.
Cordiali Saluti
Francesco
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esame non è indicativo di patologie specifiche.
Il bruciore è compatibile con la ragade.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Infinite grazie per la risposta.
Cordiali Saluti