Feci semiliquide arancioni

salve dottore,da diverse settimane ho notato che faccio delle feci semiliquide arancioni ,premetto che non mangio molti alimenti con betacarotene e non assumo integratori ,mangio molto pane e pasta,e nonostante tutto continuo a fare questo tipo di feci.Ho notato inoltre che ho flatulenza anche dop avere defecato.
Non ho nessun disturbo ,non ho nausea ne mal di pancia.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere se mi passerà da solo o mi devo rivolgere a un medico grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le feci hanno colori variegati che dipendono da tanti fattori, acidi biliari, alimenti, peristalsi, etc.

Il colore che lei riferisce rientra nella colorimetria fecale.
Ne parli e le faccia visionare al suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it