Bilirubina indiretta alta

salve,
sono un ragazzo di 24 anni, oggi ho ritirato le analisi del sangue fatte venerdi scorso, tutti i valori sono nella norma tranne tre: colesterolo totale 205 max 200,
bilirubina indiretta 1,35 max 0,85, piastrine 129 min 150.
oggi stesso sono andato dalla mia dottoressa la quale mi ha detto di non preoccuparmi e che devo seguire solo una corretta alimentazione, ma io ho troppa paura di avere qualcosa di male. vi prego ditemi qualcosa
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
se la visita medica e le altre analisi di laboratorio sono nella norma, condivido il parere del suo medico. E' probabile che si tratti di sindrome di Gilbert, una condizione che non va incontro a manifestazioni di malattia.
Le allego, per completezza, il link all'articolo sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/57-la-sindrome-di-gilbert.html
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.