Posso effettuare la colonscopia a milano con sedazione profonda in quanto senza essa non sono stato

gentili dottori volevo sapere dove posso effettuare la colonscopia a milano con sedazione profonda in quanto senza essa non sono stato in grado di fare questo esame e magari eventualmente il prezzo a grandi linee vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sedazione endovenosa con benzodiazepina e meperidina è eseguita in tutti i centri di endoscopia qualificati e permette di eseguire l' esame in modo confortevole ed indolore. Quale tipo di sedazione è stata eseguita presso il centro dove ha tentato di eseguire l' esame senza successo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come giustamente ha sottolineato il dott. Favara con la sedo- analgesia ( midazolam+ e meperidina) la colonscopia è ben tollerata per cui se non ha effettuato l'esame con tale associazione di farmaci è consigliabile farlo evitando, così di spendere inutilmente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
grazie ad entrambi ne ho fatta una con la sedazione come dite voi con oppiacei e benzodiazepine ma non sono riuscito per i dolori quindi devo farla con sedazione profonda magari presso uno dei vostri centri a grosse linee mi hanno detto che costa sugli 800 euro sapreste consigliarmi grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Che dosaggi di farmaci sono stati utilizzati?
[#5]
dopo
Utente
mi hanno detto che ho un intestino contorto e che mi hanno fatto una buona dose di antidolorifici ma niente