Parassiti intestinali

Salve,
ieri circa un paio d'ore dopo essere andata in bagno, mi è capitato di vedere dei vermetti neri nel wc... Cosa potrebbero essere??? Ho letto che potrebbe trattarsi di parassiti intestinali, ma che in genere sono bianchi... ma quelli che ho visto io erano neri. Se si tratta di questi.. sono contagiosi?? In che modo??
Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per il problema riferito deve prelevare un campione di feci e inviarlo per un esame parassitologico. Ne parli con il curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie!