Disturbi allo stomaco

Salve dottore ho 26 anni e ultimamente avverto un dolore allo stomaco anche quando lo tocco, ma non è un dolore insistente ma si manifesta solo alcune volte e premetto che durante la giornata tendo sempre a stare piegata su me stessa con le ginocchia portate all altezza dello stomaco. Puó esserci qualche collegamento con il mio disturbo? Comunque capita di svegliarmi la notte con dei mal di pancia ed il bisogno di eruttare e solo dopo aver evacuato sembra di sentirmi meglio. Che cosa potrebbe essere, ho paura di avere un tumore allo stomaco!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come le ho già riferito nel consulto precedente credo proprio si tratti di un intestino irritabile:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/401154-disturbi-allo-stomaco-ed-intestino.html

Ne ha parlato con il gastroenterologo. ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non ne ho ancora parlato perchè vorrei fare prima un esame di gastroscopia....non puó cosigliarmi qualche farmaco??? Ho un pó paura di fare la gastroscopia comunque grazie è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha paura di fare la gastroscopia, forse neppure necessaria, e chiede un farmaco allora ha proprio necessità di parlarne con il ......gastroenterologo.

Saluti