Breath test per overgrowth batterico (al glucosio)

Buonasera, avrei bisogno di sapere dove posso fare il Breath test per overgrowth batterico (al glucosio)a Torino o dintorni. Sono stata da poco dimessa dall'ospedale ed è un esame che mi hanno detto di fare, tra altri, ma al Mauriziano dove mi hanno indirizzata non c'è posto fino al 16 maggio. Ho avuto un'ischemia il 28 gennaio causata, pare, dalla pressione di un linfonodo su un ganglio. ora i linfonodi si sono sgonfiati (erano su collo e torace non addome) ma mi è rimasta un'ipertensione valori ca. 150/105 con terapia di 1 vasoretic, 1 tenormin, 1 ascriptin e 1 norvasc da 5 al giorno. Ho anche da tempo diarrea con 7/9 scariche al giorno e una dermatite collo/ testa non da contatto. Ho fatto sia prick che patch tests.Pensano a un'ipertensione di tipo secondario e mi hanno prescritto queto esame ma è impossibile per me aspettare fino a Maggio. Oltre all'episodio del 28 gennaio ho avuto 5 o 6 sincopi e ho paura a guidare o restare sola con i miei tre bimbi. Un'altra cosa: ho avuto un aumento di peso di circa 8 kg. da settembre senza variazioni di dieta. In ricovera mi hanno trovato i valori della tiroide un po' alti ma non tali da istituire una cura. L'addome è gonfio come per il parto e soffro di meteorismo e dolori addominali.Qualcuno può consigliarmi un centro dove facciano l'esame al glucosio? trovo solo breath test semplici.

Grazie e Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente , ogni centro che effettua il Breath test al lattosio dovrebbe essere in grado di effettuare anche quello al glucosio.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta ma purtroppo non è così. tutti i centri da me consultati facevano solo il breath test semplice o al lattosio ma non quello al glucosio.
[#3]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
La strumentazione è la stessa, Basta assumere una soluzione glucosata al posto di quella con il lattosio.
saluti