Bile e fosfatasi alcalina

Salve,
ho alcune domande da porle sulla mia situazione di salute. le faccio un a breve sintesi di quello ke mi è accaduto da 1 anno a questa parte:
1 anno fa . a distanza di un mese dal parto ho avuto delle coliche biliari molto forti. Accertati i calcoli alla colecisti e rientrati i valori epatici sono stata sottoposta all'intervento di colecistectomia. Dopo 6 mesi dall'intervento ho avuto altre coliche fortissime e sono stata ricoverata con diagnosi Pancreatite Acuta. per fortuna si è tutto risolto senza danni. Da allora faccio spesso controlli del sangue e assumo il deursil 450. i valori sono tutti rientrati tranne la bilirubina ( bil.totale 1.70, bil. diretta 0.90, e bil indiretta 0.80) e la fosfatasi alcalina ( valore 137) . secondo lei è il caso ke mi sottoponga alla colangiopancreatografia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E' opportuno esegua una colangiorisonanza per escludere una eventuale calcolosi residua della via biliare che potrebbe spiegare quanto successo.La pancreatite acuta è una patologia potenzialmente grave.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it