Analisi ab-anti h.pylori igg

salve Dottore, il mio medico mi ha prescritto l'esame Ab anti H.Pylori IgG perchè non riesco a mettere su peso e ho qualche problema a digerire con continuo senso di vomito in gola e talvolta di soffocamento sono andata dall'otorinolaringoiatra ed è tutto ok, dall'endocrinologo per controllare la tiroide ed è tutto ok.
stamattina sono andata a ritirare le analisi e il valore che è saltato fuori è
(valore di riferimento)
Ab-anti H.Pylori IgG 4,6 u.a./ml 0-8,5
* 8,5-11,5 grey zone
* > 11,5 positivo
cosa vuol dire? e rientra nell'intervallo 0-8,5 dovrebbe essere nella norma giusto? allora perchè ci sono gli asterischi?
la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il valore esibito è compreso nei limiti della normalità.
Gli asterischi citati sono evidentemente l'espressione di differente attenzione per i valori che risultano più elevati.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.