Un medico del vostro guppo che e' nei mie confronti fantastico, come lo era lei

Gentile Dr. Cosentino, e' tanto tempo che non la sento. nel frattempo ho trovato un medico del vostro guppo che e' nei mie confronti fantastico, come lo era Lei. ma adesso penso di averlo un po' stufato con le mie domande assurde. Allora stamani anche contravvenendo alle regole ho cercato lei. Lei conosce tutta la mia storia e della mia fobia delle feci. lei sa' che prendo l'Ispaghul ed ieri mattina come a volte capita ci sono delle parti gommose piu' scure. Allora ho preso benefibra (mia moglie dice che ho un'erboristeria in casa manca solo la mariuana e poi sono al completo) e stamattina le feci non erano formate. io ricordo sempre le parole del mio carissimo curante<succede a tutti un po' il caldo, la molta acqua la verdura la frutta e poi tu ci metti anche l'ispaghul che pretendi? ricordati che questo succede a tutti anche ai medici> Ecco Dr. io ho bisogno di rassicurazioni. Nella vita ho un solo cruccio : le feci. La prego mi dia il Suo parere. la ringrazio ancora una volta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimi,

ho seguito il suo lungo "colloquio" con il collega Quatraro e stia tranquillo che ne lui ne tutti noi ci "stufiano" degli utenti. Lei dovrebbe però seguire i suggerimenti che le diamo e soprattutto non aprire più account come ci risulta. Sinceramente non saprei cos'altro aggiungere a quello che, a più riprese, le ha riferito il collega. Ormai è in grado di gestire la situazione e noi non possiamo che tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
E' un piacere risentirla. Se si riferisce all'account n. 83675 EBCQXEC7 e' un vecchio account, forse il primo , che la prego di segnalare allo staff per l'estinzione. Ho promesso che questo su cui scrivo sara' l' unico account e cosi' sara'. A parte questo la ringrazio e se avro' bisogno di Lei la chiamero' Saluti e ringraziamenti sinceri
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Egr. prof. dove mi trovo io la temperatura e' in questo momento di 40 gradi all'esterno. Io sto' sudando copiosamente, Sto' bevendo molto ma mi sembra che sia piu' l liquido che si perde attraverso ilo sudore vhe attraverso l'urina. Ma quanto bisogna bere in queste situazioni? Lei dira' perche' faccio questa domanda a lei? perche' la conosco (via web naturalmente) e so' che sa'.... Geazie ancora
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche a Milano siamo quasi a 40 gradi ... ed il liquidi persi vanno reintegrati.

La quantità di liquidi necessaria per un organismo che sta bene è compresa fra i 1200 e 2000 ml ed il fabbisogno è regolato dal centro della sete che tiene conto delle perdite giornaliere che sono orientativamente:

500-/1000 ml attraverso la sudorazione (a seconda dell'attività)
250-300 ml attraverso la dispersione respiratoria;
1000-1500 ml attraverso le urine;
100-200 ml attraverso le feci.

Ovviamente il fabbisogno di acqua aumenta in particolari condizioni: febbre, sport, diarrea, ecc.

Saluti
[#5]
Gentile utente,
da verifiche effettuate sui nostri server abbiamo rilevato che lei ha attivato più account per porre ripetutamente richieste simili.
Le segnaliamo che questo comportamento non è in linea con le nostre linee guida e che abbiamo provveduto a disabilitare gli account duplicati.

La invitiamo ad utilizzare sempre e solo un account (questo), viceversa saremo costretti a bannare anche questo utente.

Grazie per la collaborazione,
staff@medicitalia.it