Problemi di stomaco

Buonasera,vi illustro il mio problema.Sono oramai 5 anni che convivo con un malessere.Parte tutto dallo stomaco dopo pranzo.La sensazione che provo e' quella di non aver digerito. Inizio a fare dei ruttini.A questo punto inizia un mal di testa leggero che si trasforma in serata in un malessere insostenibile.Il mal di testa diventa talmente forte che mi porta a rimettere piu' volte.Premetto che non ho bruciori di stomaco.Questo avviene circa tre volte al mese.Come esami ho fatto una ecografia completa dell'addome che non ha riportato nulla di particolare.Chiedo un consiglio in merito.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sono sintomi dispeptici legati, verosimilmente, a un cattivo svuotamento gastrico,
dei procinetici ed una visita gastroenterologica le sarebbero utili.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it