Biribulina alta

Buonasera, in seguito agli esami del sangue e urine che ho effettuato sono stati riscontrati i seguenti valori alterati:
BIRIBULINA TOTALE 1.11 (0-1)
BIRIBULINA INDIRETTA 0.93 (0-0.8)
LDH 383 (208-378)
LIPASI 14 (21-67)
CEA 3.26 (0-2.5)
CIC C1q 20.5 (<16 assenti 16-18borderline >18presenti)
GRANULOCITI NEUTROFILI 46 (55-75)
Inoltre ho notato distensione addominale insolita e feci grasse, mentre ho sempre sofferto di stitichezza.
Volevo chiedere un parere in attesa di sentire il mio medico che sta per tornare dalle ferie.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, noin associerei la bilirubina un pò alta ai sintomi da lei riferiti, Credo possa trattarsi infatti da una parte del Gilbert, dall'altra di un colon irritabile.

cordiali saluti e buona domenica

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per il consulto!
mi informo un po, non sono preoccupata, tutti gli altri valori sono perfetti,la mia è più che altro curiosità.
comunque ho sbagliato un valore:
LDH 483. non capisco a cosa sia dovuto