Tac addome completo senza e con mdc

Ho ricevuto copia del risultato alla mia tac. tra le righe viene scritto testualmente: "alcuni linfonodi in regione iliaca esterna e prevescicale, il maggiore in sede anteriore paramedica destra con massimo diametro di 13 mm." vorrei sapere il significato di questa frase e la cura. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possono essere considerati normali ma il risultato va interpretato nel contesto clinico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it