Esito tac

Salve Dottore, sono una ragazza di 32 anni. Sono molto preocuppata per mia madre di 50 anni.
Premetto che mia madre ha già il morbo celiaco scoperto nel 1998 che li ha causato molti problemi, un'anemia per la quale deve fare trasfusioni ogni settimana e ferro, e la sclerodermia.
Da 2 settimane a questa parte soffre di un dolore nella parte destra del torace, tra il rene e il fegato che si irradia dietro la schiena e va a finire allo stomaco.Questo dolore si accompagna anche a febbre.
Siamo andati in ospedale dove le hanno fatto una serie di analisi tra cui la tac, con il seguente referto:
Piccola calcificazione in sede paramediana destra dello scavo pelvico con litiasi.
Affastellamento delle anse intestinali in fossa iliaca destra. Diffusa coprostasi.
ANALISI DEL SANGUE
Fibrinogeno 464,60
Creatinina 0,49
ELETTROFORESI DELLE PROTEINE
Albumina1 54,7
Alfa 1 5,7
Alfa2 11,9
Beta 6,5
Gamma 15,6
Beta 2 5,6

Albumina 4,05
Alfa 1 0,42
Alfa2 0,88
Beta1 0,48
Beta2 0,41
Gamma1,15
Albumina/globulina 1,21
ANALISI DELLE URINE
Colore leggermente opalescente
Ph 6
Glucosio 0
Emoglobina 0
Corpi chetonici 0
bilirubina 0
Nitriti 0
Urobilinogeno 2
Proteine 50
Peso specifico 1034
Ora vorrei sapere da lei una possibile diagnosi, visto che in ospedale le hanno dato solo della morfina, anche se il dolore persiste ancora, e le hanno detto che doveva fare altri accertamenti, allarmandola.In attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei saluti.Sono molto preoccupataS
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gli esiti allegati non sono diagnostici,sicuramente va approfondito ma perche' allarmarla?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore per la risposta immediata. Comunque ci hanno allarmate perchè credono si tratti di un linfoma intestinale. Lei cosa ne pensa in base all'esito della tac?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Dottore volevo anche dirle che ha eseguito anche degli rx dove hanno notato il fegato ingrossato.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Beh in questo caso le cose cambiano se le han detto cosi.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
volevo però sapere lei cosa ne pensa.grazie