Crampi pancia

salve dottore sono una ragzza di 24 anni, soffro di esofagite da reflusso e ho spesso dei dolori allo stomaco, da qualche giorno però ho dei dolori alla pancia o meglio ho dei crampi alla pancia come se dovessi andare al bagno, ma in realtà al bagno non vado, Ha qualche rimedio per i crampi. Ps: ho paura di avere qualche malattia lla pancia, è possibile?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non deve avere paura di qualche "brutta" malattia, deve solo parlare con il suo medico per la prescrizione (dopo visita) di qualche farmaco.

Tranquilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi tranquillizzata, lei cosa ne pensa, cosa può essere e cosa posso prendere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si allarmi e con qualche antispastico si dovrebbe risolvere. Ovviamente ne parli con il suo medico in caso di persistenza.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, ho notato però che ho la pancia durissima
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È solo la pancia e .....niente altro.

Saluti