Lo sto riprendendo perche' venedi mi e' capitato

Buongiorno professore,le scrivo per avere una delucidazione da lei.Sono una ragazza di 31 anni sn un tipo un po ansiosa in quest ultimo periodo sto soffrendo di gastrite nervosa ,il medico mi ha consigliato di prendere il lansox da 30mg e il gaviscon l ho preso per una 20 di giorni e l ho staccata perche non accusavo piu' nulla adesso da 2 due giorni lo sto riprendendo perche' venedi mi e' capitato di avere di nuovo dolori leggeri pero mi pungeva e mi faceva male dentro al seno destro ,siccome ho un po' paura volevo sapere se era normale questo sintomo visto che mi hanno detto che e' un dolore di riflesso.Siccome soffro di attacchi di panico e nn soffrendo mai di stomaco ho un po' paura.La ringrazio per la sua risposta........
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe anche non dipendere dalla gastrite, comunque nulla di preoccupante.
Occorrerebbe una verifica diretta del suo curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
E cosa puo' essere mi devo preoccupare io sn molto ansiosa e mi spavento facilmente .HO SEMPRE PAURA CHE POSSA AVERE QUALCOSA DI BRUTTA E POSSA MORIRE......
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Alludevo a banalità come nevriti intecostali o, come possibile nel suo caso, a pure e semplici somatizzazioni!

Ovviamente,non potendola visitare direttamente, le ho consigliato di recarsi dal curante.