Feci verde chiaro

salve vorrei un vostro consulto per quanto rigurda le feci verde chiaro, io ho problemi di gastrite e reflusso gastrico, giovedi 11 sono andata a fare una visita dal gastroenterologo e mi ha dato l'esomeprazolo 40 mg, mi ha detto che dovrei evacuare ogni giorno, dal momento che ho iniziato la cura faccio le feci color verde chiaro e vado tutti i giorni in bagno, ho paura di avere qualcosa aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura. Il colore delle feci è usualmente legato ai farmaci ed all'alimentazione ...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma dovrei evitare di prenderli?? O e normale!! Poi tutto torna normale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto tornerà normale. Quindi non sospenda niente.

Saluti