Fastidio bocca dello stomaco

Salve dottore,la contatto per avere un consulto al mio disturbo che dura da una settimana. Tutto nasce da lunedì 8 aprile,ho avvertito un senso di pienezza subito dopo pranzo,fatto passare circa un'ora mi sono coricato per un riposino. Da quel momento in poi ho un fastidio allo stomaco,non un dolore,un fastidio costante,si accentua a dolore solo quando respiro a pieni polmoni aprendo la cassa toracica,se palpò con le mani la bocca dello stomaco mi fa male. Se sto in posizione supini o seduto o immobile non avverto nessun fastidio. Le feci sono normalissimi e vado regolarmente,non ho nemmeno problemi di reflusso,niente di niente.Sono andato dal mio medico e gli ho descritto i sintomi e mi ha prescritto Lansoprazolo 15mg la mattina, peridon prima dei pasti e Gaviscon dopo i pasti. Lei cosa ne pensa di questo strano fastidio?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo di concordare con il suo curante.
Non sempre la malattia da reflusso si manifesta con i classici bruciori (pirosi).
Eventualmente sarà utile una gastroscopia.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it