Lo stomaco gonfio,

gentile dottore,
sono una donna di 33 anni, e da un po' di tempo avverto un fastidio un po' imbarazzante: faccio rutti in continuazione. soffro di gastroduodenite(l'ho scoperto 10 anni fa mediante gastroscopia e da allora non l'ho più fatta).
sento lo stomaco gonfio, a volte anche dolore, difficoltà a digerire, se faccio pasti abbondanti mi viene da rimettere. insomma non sto tanto bene, cosa sarà? la prego può aiutarmi? grazie!!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere ancora un problema gastroduodenale, ma sarebbe utile escludere eventuali intolleranze (lattosio, glutine) parlandone con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua celere risposta...
volevo chiederle inoltre se si possa trattare anche di un'ernia iatale dato che il mio medico di famiglia me lo ha accennato.
La ringrazio per la sua cortese attenzione.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può escludere. Ovviamente serve una gastroscopia per la conferma .

Saluti

[#4]
dopo
Utente
grazie ancora...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.