Stomaco che brontola in continuazione

Salve a tutti, vorrei esporre il mio problema. Sono una ragazza di 23 anni, faccio un'alimentazione abbastanza sana, mangio molta frutta e verdura, e limito al minimo i cibi pesanti, nonostante ciò,é da circa due mesi che avverto un fastidio allo stomaco e al tratto che collega bocca-stomaco, ogni volta che deglutisco avverto un forte brontolio. Appena il problema si è verificato, mi sono recata dal mio medico che mi ha prescritto dei medicinali:donperidone e un antiacido. Purtroppo la cura non ha dato nessun miglioramento. Così sono andata da uno specialista che mi ha consigliato di prendere debridat 150 mg capsule molli un'ora prima dei pasti due volte al giorno e 4 compresse al giorno di mylicongas. Anche questa volta la cura non ha dato nessun miglioramento. Cosa mi consigliate di fare?Da premettere che soffro di gastrite ormai da anni e sono una persona molto ansiosa, specialmente durante le sessioni d'esami.
Spero sappiate individuare il mio problema perchè è davvero fastidioso e mi mette a disagio.
grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di sola ansia,
ma una diagnostica che parta da una gastroscopia per far chiarezza non sarebbe male.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
in effetti ho già prenotato la visita per fare una gastroscopia, e sono alquanto agitata perchè non ho mai fatto questo determinato tipo di esame. Spero vada tutto bene.
cordiali saluti
Serena
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Andrà tutto bene... vedrà.

Auguroni