Gastrite cronica e yogurt

Salve,
da anni ormai, soffro di gastrite cronica e ernia jatale con reflusso, ma riesco a renderla asintomatica grazie al fatto che evito alcuni cibi. Mangio uno yogurt al giorno dopo pranzo o cena, vorrei sapere se è controindicato o meno in presenza di questo disturbo. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima, se non peggiorano i sntomi con l' assunzione, no.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it