Ne avevo 18 sono stata operata di appendicite acuta cronica

Salve,ho 33 anni e quando ne avevo 18 sono stata operata di appendicite acuta cronica....ora sono in gravidanza alla 28 esima settimana e da una settimana avverto dei dolori all inguine destro che si protraggono alla schiena e a tutta la gamba destra...me la sento tirare....mi ricordano tanto i dolori dell appendicite...non ho malessere ne vomito ma soffro di colon irritato...ora mi chiedo :potrebbe essere nuovamente appendicite???Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, perchè l'appendice non c'è più,
è stata asportata.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,gentilissimo...stamattina il mio medico visitandomi mi ha detto che potrebbe trattarsi di lombosciatalgia,un ultima domanda se puo cortesemente rispondermi;le coliche renali o epatiche potrebberero essere visti i sintomi...?Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non lo ritengo probabile.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo nuovamente,ma ho ritirato gli esami e il mio medico non lo vedro' prima di lunedi....volevo un parere:
esame urine
PH 6,5 5-6,5
GLUCOSIO 0 0-0,8
PROTEINE 0,15 0,0-0,10
EMOGLOBINA assente
CORPI CHETONICI assente
UROBILINOGENO 3,2 0-16
BILIRUBINA assente
PROTEINE CREATINA 150 mg/g
LEUCOCITI 12 <20

Sono alterati ?I miei dolori possono essere asscociati al valore delle proteine alta?
Grazie

[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi sembra un esame urine svincolato dai problemi riferiti.

Prego
[#8]
dopo
Utente
la ringrazio nuovamente
[#9]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti saluti