Stitichezza ostinata

Buongiorno. Sono una ragazza che da sempre soffre di stitichezza. Questa volta però sono seriamente preoccupata. Sono 10/12 giorni che non vado d'intestino, ho provato con le supposte ma ho rifatto solo quelle. Il medico mi ha consigliato di prendere Movicol, sono 3 giorni che assumo il farmaco ma non è cambiato niente. Ho la pancia molto gonfia, soprattutto la sera, ma pochi dolori. Sto prendendo in considerazione l'idea di recarmi al Pronto Soccorso, ma l'idea un po' mi spaventa. Cosa mi consigliate? Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il pronto soccorso non serve assolutamente a nulla in questo caso. Deve innanzitutto farsi visitare dal curante ed eventualmente chiedere in seguito una visita specialistica gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi