Enteroclisma

Buonasera ieri avendo un po' l'intestino fuori posto ho fatto un enteroclisms di acqua tiepida prima di andare a dormire, avendo però la sensazione di non aver espulso tutto il liquido. Oggi ho mangiato poco riso e petto di pollo. Questa sera appena dopo cena sono dovuto andare in bagno facendo una scarica liquida preceduta da dolore crampiforme. Potrebbe essere conseguenza dell'entetoclisma, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si potrebbe.Nulla di particolare se non si ripete.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo, volevo chiedere un ultima cosa mi potrebbe spiegare perché accade così tanto tempo dopo? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse si e' infiammato un po' l'intestino.