Gastrite cronica e dolori addominali

Salve mi chiamo Gaia, da 2 anni circa soffro di gastrite cronica, che tengo a bada con lansaprazolo 30mg quando è in fase acuta,e giornalmente per evitare le continue nausee e reflusso riopan 80mg. Ho sempre sofferto di dolori intestinali, ma non come in questo periodo.
Da un paio di sett. Ho cominciato ad aver forti dolori addominali,con scariche diarreiche piu volte al giorno (3/5 volte), questi dolori si estendononsu tutto il fianco dx, al basso ventre, fin ai reni, oltre tutto quando mi siedo, mi duole con una certa importanza le medesime parti, faccio un lavoro abb pesante, dove sollevo grandi pesi e in questi giorni i dolori sono diventati quasi insopportabili.
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non credo c'entri lo stomaco ma il colon,
può riportare l'esito delle biopsie gastriche?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dalla biopsia no helicobacter.. stanotte il dolore si è esteso anche sulla zona inguinale e appena sopra i geniali oltretutto un bruciore intenso alla coscia. Non so se possa essere sciatica o altro, certo che se il dolore continua credo che la miglior delle soluzioni sia consultare il mio medico o guardia medica. Vi ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Distinti Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve.. in fine i miei dolori sono dovuti da una lombalgia acuta. Riposo fino a lunedì e iniezioni per 6 gg di liometacen. Spero passi in fretta. Grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
Salve.. in fine i miei dolori sono dovuti da una lombalgia acuta. Riposo fino a lunedì e iniezioni per 6 gg di liometacen. Spero passi in fretta. Grazie ancora
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Auguri di pronta guarigione.

Cordialmente