Ieri sera ho mangiato il pesce spada e subito dopo ho avuto senso di nausea perché?

Ho cenato alle 21:30 e poi ho cominciato a sentire senso di pienezza e senso di nausea come se dovessi vomitare il pesce spada però non ho vomitato.Ho fatto un'iniezione di Levopraid ma i sintomi mi rimanevano dopodiché ho fatto la Plasil che mi ha fatto passare i sintomi e dormire la notte.Una volta sono stato al pronto soccorso per questi sintomi di nausea che non mi passavano poi mi hanno fatto le flebo e il senso di nausea passò
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se ora i disturbi sono regrediti non vedo proprio motivi di allarme. Corretta l'assunzione del Plasil.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La questione è un'altra.La scorsa settimana sono andato al pronto soccorso perché avevo sempre sensi di nausea.I dottori mi hanno detto che ho la dispepsia.Può essere che soffro di reflusso gastroesofageo?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per saperlo deve fare una gastroscopia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
In cosa consiste?