Ieri sera ho mangiato il pesce spada e subito dopo ho avuto senso di nausea perché?
Ho cenato alle 21:30 e poi ho cominciato a sentire senso di pienezza e senso di nausea come se dovessi vomitare il pesce spada però non ho vomitato.Ho fatto un'iniezione di Levopraid ma i sintomi mi rimanevano dopodiché ho fatto la Plasil che mi ha fatto passare i sintomi e dormire la notte.Una volta sono stato al pronto soccorso per questi sintomi di nausea che non mi passavano poi mi hanno fatto le flebo e il senso di nausea passò
Se ora i disturbi sono regrediti non vedo proprio motivi di allarme. Corretta l'assunzione del Plasil.
Dr. Roberto Rossi
Ex utente
La questione è un'altra.La scorsa settimana sono andato al pronto soccorso perché avevo sempre sensi di nausea.I dottori mi hanno detto che ho la dispepsia.Può essere che soffro di reflusso gastroesofageo?
Per saperlo deve fare una gastroscopia.
Ex utente
In cosa consiste?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 12.4k visite dal 28/04/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dispepsia
Cos'è la dispepsia o cattiva digestione? Il senso di pienezza dello stomaco e tutti i sintomi associati a questo disturbo: quali sono le cause? Cosa fare?