Dolore addominale e nausea

Buogiorno dottori,da circa una settimana ho nausea con dolore addominale vicino all ombellico
Con pancia gonfia ,non ho neanche appetito ed ho sempre la bocca secca,sono molto preoccupata spero non sia nulla di grave,ho anche un ritardo del ciclo ma ho dolori premestruali per questo apetto qualche alto giorno prima di fare il test,vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe opportuna una visita medica ed il controllo degli esami del sangue con particolare riguardo al dosaggio dell'amilasi e lipasi per escludere un problema pancreatico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio per aver risposto,non le ho detto che circa due mesi fa ho fatto ecografia addome completo per un doloretto che avevo all appendicite ed era tutto nella norma,e circa due settimane fa ho fatto esame del sangue,tengo a precisare che ho sofferto di attacchi di panico e ansia,cosa ne pensa
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le ribadisco quanto scritto. L'ecografia non serve ad indagare lo stato dell'appendice.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Io,ho fatto ecografia adome completo e il medico mi ha detto che tutti gli organi stanno nella norma,.io non ho vomito ma nausea pancia gonfiia faccio aria ,prima non lo facevo mai,ed erutto dopo i pasti in piu ho la bocca secca,questo e tutto
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Buongiorno dottore questa mattina il mio medico mi ha visitata dopo di cio ha detto che a parte il dolore che sento io alla pressione sull addome desto non c e nulla molto probabilmente e la coliciste pero non mi ha prescritto degli esami da fare,chiedo a voi che tipo di visita dovrei fare per la coliciste,per quanto riguarda la nausea ha detto che sara stata intossicazione alimentare e mi ha prescritto delle compresse da prendere prima dei pasti,grazie
[#6]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per indagare la colecisti l'ecografia è l'esame indicato,pertanto non sono necessari ulteriori esami. Probabilmente lei soffre di una sindrome del colon irritabile. Prima di ulteriori esami senta un parere gastroenterologico.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ok,,la ringrazio ancora una volta per la sua disponibilita seguiro il suo consiglio e ancora grazie