Nausea mattutina appena sveglio

Gentilissimi mi capita spesso e volentieri che la mattina appena sveglio ho nausea, e piccoli traballamenti, con la bocca secca e la lingua con una patina biancastra come se fossi intossicato che, comunque, durante la giornata questa sensazione svanisce del tutto tranne che la secchezza della bocca . Alcune volte ho pure vomitato ( solamente succhi gastrici) ma con il vantaggio della scomparsa dei sintomi. Sono stato da un medico di medicina interna che dopo avermi fatto fare tutte le possibili analisi, non trovandomi una patologia mi ha diagnosticato una colite nervosa dandomi dei medicinali quali spasmomen e pasaden e duspatal. A tal proposito mi chiedevo se effettivamente la diagnosi potrebbe essere esatta, se del caso mi consigliate fare ulteriori accertamenti in merito, è quali? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbe essere esatta.
Dipende dalla risposta alla terapia, dall' esito degli accertamenti gia' eseguito e dall' esito della visita.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it