Ulcera duodenale

salve...vorrei capire se ci sono correlazioni tra cuore, stomaco ,colon e mal di testa...mi capitano freuenti diarree dopo i pasti e dolori al duodeno..essendomi già curata per un ulcera da helicobatter pilory sospetto un ritorno della malattia...quello che vorrei capire se è normale che i sintomi siano insieme..diarrea con dolori addominali e tachicardia con sudorazione...poi ho la spssatezza ogni mattina..mi sento debolissima e mi affatico subito.. a questi sintomi si aggiunge anche un mal di testa latente e vertigini lievi..il cardiologo mi ha fatto l'eletrocardiogramma e il referto era ottimo..ho fatto le analisi del sangue e l'emocromo è buono...manca un'altra gastroscopia che farò a giorni..vorrei sapere se i sintomi possono essere correlati con qualche allergia alimentare..perchè mi capita spesso dopo ogni pasto di avere la sensazione di non digerire affatto...ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta...grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il quadro complessivo va inquadrato dal suo medico. Nel sospetto di ulcera recidiva è corretto eseguire la gastroscopia che ha gia' in programma. I restanti sintomi possono essere o meno correlati alla sua presenza. Auguri! prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it