Gentilissimo dottore la consulto per un episodio di mal di pancia che avverto da tre giorni

da tre giorni avverto dolore generalizzato a tutta la pancia , dalla bocca dello stomaco fino al basso ventre , accompagnato da spasmi o crampi( scusi l'ignoranza in materia ) . per adesso ho preso una pastiglia di buscopan . sono andata due giorni fa dal medico di famiglia che mi ha diagnosticato ( senza esami o visite ) una gastrite da farmaci( sono stata ricoverata per 2 giorni in ospedale con assunzione di antidolorifici a causa di una forte cervico brachialgia e in precedenza avevo assunto due antibiotici per il mal di gola). le chiedo gentilmente di rispondere . nel frattempo io sono in attesa di una visita gastroenterologica ma nel frattempo ho una terribile paura che si tratti di ulcera o coliche
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Escluderei l'ulcera però se il dolore é molto intenso sarebbe consigliabile una visita per valutare le condizioni dell'addome.

Dr. Roberto Rossi