Stomaco che brontola e dolori addominali

Buonasera dottori, ho un problemino da un mesetto, ho sempre una forte sensazione di fame e anche dopo aver mangiato, magari anche tanto lo stomaco mi brontola! Quali potrebbero essere le cause?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una gastrite? Un'ulcera?
È corretto farsi visitare e considerare l'opportunità di una gastroscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni