Non riesco piu a digerire

Salve allora vi racconteró la storia sin dal principio . L anno scorso dopo essere stata bocciata per via di una professoressa che tutt oggi se ci penso rabbrividisco , ho cominciato a soffrire di problemi di stomaco ( niente vomito) ma ho fatto tutti i controlli possibili dopo aver detto che era risentimento dall appendice , poi gastrite e altre cose col tempo ho cominciato a riprendermi pero assumendo sempre medicine ora da una o due settimane ho cominciato ad avere fitte forte allo stomaco con aciditá allora sono riandata dal dottore e mi ha detto che ero molto intasata ( che non riesco ad andare in bagno) che ho gastrite e risentimento colicistico ma il problema è che non riesco piu a digerire ieri a pranzo ho mangiato minestrone vegetale e fin qui bene ma la sera breasaola con un po d olio e acidita forte stamattina con una merendina di nuovo lo stesso non so cosa fare non capisco il perche non riesca a digerire vorrei aggiungere che io non riesco a mangiare latticini perche mi provocano diarrea e che l anno scorso i dottori si rifiutavano di darki medicine essendo sicuri che sia solo un fatto di nervosismo effettivamente io ne soffro dai dodici anni e sono sempre stata una ragazza un po nervosa ma ora vorrei chiedervi cosa posso are per riuscire a digerire ? ( non che sia pesante ma per l acidita)
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È necessario che si rechi dal medico curante,che chieda di essere visitata ed in seguito all'esito della visita verra prescritta una terapia o se sarà il caso degli accertamenti.

Dr. Roberto Rossi