Inappetenza durante il giorno

Buongiorno gentili dottori,
da un po' di tempo non avverto la voglia di fare colazione e tanto meno di pranzare...

Verso la sera l'appetito inizia ad esserci, inoltre ho perso del peso.
In allegato le mie patologie e le cure che seguo:
Ernia ietale da scivolamento
Ansia e attacchi di panico
Sto assumendo supradyn, dobetin 5000, e xanax 5gt due volte al giorno.

Sento spesso pressione tra stomaco e fianco sx.

Ansia, nervosismo? Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sintomatologia descritta non appare
di ambito gastroenterologico
ma piscologico.

E' su tale ambito che deve orientarsi per la soluzione del caso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it