I sintomi spariscono

salve carissimi dottori....vi volevo esporre il mio caso: e da anni che soffro di esofagite da reflusso avendo dei periodi in qui i sintomi spariscono e periodi che ricompaiono.....nei periodi di ricomparsa o sempre iniziato un ciclo di farmaco (Inibitore della pompa protonica) e poi appena i sintomi passavano smettevo di prenderlo...ultimamente all'inizio dei primi sintomi avendo dolori all'addome e un nuovo sintomo fastidioso che credo sia legato al reflusso:( e un dolore nella parte alta della schiena che molte volte avverto dopo che mangio qualcosa)...... e rigurgito sono stato dal mio medico che mi a consigliato di prendere LUCEN 40....o fatto la cura per alcune settimane nn avendo riscontrato miglioramento sono stato da un gastroenterologo che mi a consigliato di prendere LUCEN 40 2 volte al giorno e di fare una gastroscopia al piu presto..... cosa ne pensate voi????? per questo fastidioso dolore nella parte alta della schiena ce da preoccuparsi ?? ultimamente o pure una sensazione di acido all'addome .......
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile, rispettando le norme antireflusso, arricchire la terapia con antiacidi.
Ne parli con il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it