Non digerisco

Salve, sono un ragazzo di 29 anni alto 1,80 e peso 65 kg.
Cerco di essere breve il mio problema sostanzialmente è quello di non digerire. Appena mangiato se non mi corico almeno 20 minuti mi porto dietro il cibo con rigurgidi interni per 2 ore. Questo mi succede soprattutto la mattina che non ho tempo di coricarmi. Avverto oltre al bruciore e al gonfiore di stomaco, bruciore agli occhi a volte vertigini e senso di spossatezza. Da settembre soffro anche di crisi di ansia che sto curando con una compressa di xanax al giorno a rilascio prolungato. Ora vi chiedo è possibile che questa mia anzia mi influenzi anche la digestione? È perché se mi corico non ho alcun sintomo di pesanteZza o di bruciore di stomaco?non vorrei fosse qualcosa di molto grave. Visto che sono ipocondriaco penso che possa essere anche un fatto di cuore, è possibibile? Anche se poco tempo fa ho fatto sia un eco cardiogramma ed elettrocardiogramma dove tutto era nella norma. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
L' ansia probabilmente ha un ruolo, visti i sintomi tuttavia consiererei una gastroscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma potrebbe essere qualcosa di grave o una semplice banalità? Grazie per la risposta e per la velocità
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere di tutto, piu' probabilmente una malattia da reflusso.Prego.