Dolore allo stomaco costola destra nausea e mal di pancia

Salve dottore e' da un mese che ho dei dolori di stomaco , mal di pancia , nausea , vado spesso in bagno (pipì) dolore alla costola destra (in basso)
e poi ho a volte dei dolori al petto e al braccio sinistro io ho paura di avere un tumore perché sia mia nonna che mio nonno hanno avuto tumori (mio nonno al colon) secondo voi cosa potrà essere ? Questo dolori sono causati anche dalla scoliosi e dall' ansia ?aspetto sue notizie al più presto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi aspecifici e porebbero essere compatibili con le due patologie che cita mentre non vedo specificita' per i tumori.Ne parli comunque con il suo medico per una valutazione adeguata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Vabbene la ringrazio per avermi risposto