Acidità di stomaco e cura

buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consiglio! Ho avuto acidità che mi prendeva anche dietro la schiena con lieve risalita di acido in gola...il medico mi aveva prescritto esomeprazolo per 15 giorni dopodiché voleva sapere come andava... Le cose sono migliorate ma al controllo il medico mi ha detto di continuare per altri due mese e dice che non c'é bisogno di fare la gastroscopia per ora...voi che pensate? Vi ringrazio.....
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il sintomo si è risolto in poco tempo ed è stato estemporaneo la terapia potrebbe essere interrotta anche prima. Tuttavia non possiamo discutere on line la terapia dei colleghi.

Dr. Roberto Rossi