Vibrazione zona anale

Salve sono un uomo di 52 anni e da circa 10 giorni sento come una vibrazione ( interna) nella zona anale , come la vibrazione di un cellulare ma piu leggera a distanza di 6 secondi una dall'altra , non ho dolori , ne altri sintomo , solo questo fastidio.
cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un sintomo aspecifico, ma ė da presumere su base funzionale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)