Bruciore stomaco raramente

Buongiorno, ho fatto il mese scorso tutti gli esami del sangue sono tutti perfetti a parte il tsh che è alto e domani vado da un endocrinologo. Io volevo chiedere una cosa a volte mi capitano dei bruciore di stomaco in un mese 2 - 3 volte e non riesco a capire da cosa sia dovuto? potrebbe essere causato dalla tiroide? ho fatto qualche anno fa il test dell'helycobacter ed è risultato negativo, mio nonno ha avuto l'ulcera mentre mio padre soffre di reflusso gastrico dovuto a un sovrappeso ma anche al nervoso per via del lavoro. Devo dire che mi capita spesso dopo una litigata o magari perchè sono nervosa, quando capita prendo lucen 20 mg ma se è leggero riesco a farlo passare se no no poi al bisogno se non va bene con il lucen prendo gaviscon ma passa momentaneamente e poi torna. Trovo più sollievo con la Melissa prima di coricarmi a letto. Lei cosa mi consiglia come terapia oppure se devo fare altri accertamenti? Mi viene sempre da pensare di avere tumori.

Aspetto una Vostra cordiale risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficilmente i disturbi sono da correlare al problema tiroideo. I sintomi potrebbero dipendere da una infiammazione gastroduodenale. Potrebbe essere opportuno nel caso dovessero continuare, eseguire una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Anche se mi capitano raramente mi consiglia una gastroscopia? secondo lei cosa può essere? che terapia al bisogno mi consiglia?

Grazie mille