Dolori alla bocca dello stomaco

Egr.Dottore, questa notte sono stata malissimo, nel senso che mi sono cominciati dolori alla bocca dello stomaco e si estendevano alla schiena, dolori che non mi permettevano nè di dormire, e nè di stare sdraiata nel letto, non avevo nè mal di testa e nè pesantezza di stomaco, ma solo un forte dolore, ho preso la camomilla, ma niente dopo un paio d'ore si è calmato. Questo episodio mi si è presentato altre due volte, ma a intervalli lunghi, e l'ultima volta ero anche andata in ospedale a farmi vedere se si trattava del cuore, visto che prendeva anche dietro la schiena in direzione della bocca dello stomaco, ma mi ha fatto l'ECg e la visita e non è risultato niente. Questo episodio di stanotte è stato preceduto da doloretti alla bocca dello stomaco da un paio di giorni, e poi molta aria nello stomaco da non riuscire a espellere, e pancia gonfia sopratutto appena mangiato. Vorrei sapere che controlli posso fare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una gastroscopia per sospetto reflusso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it