Dolore lancinante allo stomaco

buon giorno dottori
vi espongo il mio problema:
questa mattina verso le 5 mi sono svegliato ed avevo dei dolori fortissimi allo stomaco e più o meno a metà tra lo sterno e l'ombelico dolori fortissimi che sono durati qualche minuto un dolore fortissimo, non bruciore, e avevo nausea e un bocca con un brutto sapore. poi mi si sono calmati ma mi sono risvegliato altre 2 volte che un dolore simile e nausea. da quando mi sono alzato ho la bocca con un brutto sapore e ho lo stomaco come sottosopra, un misto tra bruciore e dolore. la cosa che mi ha preoccupato è stato quelo dolore fortissimo, ma essendo fuori zona ho voluto evitare di andare al P.S. inutilmente. sono però molto in ansia che possa essere qualcosa legato al cuore e sto pensando di andarci al P.S.. so che è di difficile una diagnosi tramite internet ma spero possiate tranquillizzarmi, io a breve credo andrò a fare una gastroscopia, ah volevo dire che un paio di mesi fa ho fatto un ecg e ecodoppler entrambi negativi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il dolore persiste credo che una visita in un pronto soccorso sia indicata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore il fatto è che il dolore non è continuo ora ho solo nausea e la pancia come se avessi avuto la diarrea. dottore crede possa esse qualche problena legato al cuore?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Alla sua eta' e' improbabile ma la visita credo sia indicata.
[#4]
dopo
Utente
mi scusi dottore ma la visita per esvludere qualcosa al cuore o per capire da cosa sia dovuto? e ho appena avuto un attacco di diarrea se puo essere utile nel comprendere il tutto
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Per capire da cosa e ' dovuto