Mal di stomaco riflesso in schiena

buongiorno,è da un mese e più che avendo problemi di pressione sto prendendo il bifril, ma mi sono venuti dolori alla stomaco che a volte si riflettono sulla schiena.sono calata 4 kl perché appena mangio qualcosa, mi sembra di avere lo stomaco bloccato e a volte con dolore riflesso in schiena, sto prendendo un gastroprotettore ma senza risultati. volevo chiedere è possibile che sia il bifril che mi da questi disturbi ? grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile escluderlo,ma credo sia opportuno eseguire un accertamento gastroscopico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)